
Cos'è il Walges
Applicazione
Il Walges è uno stucco minerale a spruzzo pronto all’uso e di facile lavorazione che sostituisce le tradizionali finiture a gesso. In realtà questo rivestimento non è un'invenzione recente, in quanto nei paesi nordici viene usato da oltre mezzo secolo. Rappresenta infatti il più diffuso sistema
di rasatura utilizzato nelle moderne costruzioni.
Le necessità odierne nell’industria delle costruzioni edili di razionalizzare i costi e di ovviare alla carenza di manodopera, che è sempre meno specializzata, hanno trovato finalmente una risposta positiva con l'utilizzo del Walges.
Questo prodotto risolve il problema della condensa nelle moderne costruzioni e permette di arrivare velocemente al completamento delle superfici, restando al passo con i più avanzati metodi di costruzione.
Il Walges rappresenta la migliore soluzione
da inserire nei capitolati essendo l’unico rasante applicato direttamente su tutte le superfici:
in cemento armato, senza l’utilizzo preventivo
di primer; intonaci tradizionali; pannelli gessofibra; fermacel; cartongesso.
Possiamo senza dubbio affermare che con questo prodotto si ottiene una finitura a livello Q4 che permette in seguito di pitturare o tappezzare.
Consigliamo l'utilizzo di una macchina Airless, che permette un'applicazione veloce e pulita, tipo il modello "W - 07 Schneckenpumpe" della ditta Wilcowa.

Walges 60

Il Walges 60 è uno stucco a spruzzo di colore bianco-verdastro pronto all’uso e facile da stendere, utilizzando una macchina Airless.
Confezioni: Walges 60 è fornito in secchi di plastica
da 15 Kg.
Colori: Bianco-verdastro.
Walges K3

Stucco a spruzzo pronto all'uso, con enorme potere riempitivo.
Confezioni: sacco da 20 kg – paletta da 1000 kg.
Colori: bianco naturale.