L’applicazione del sistema a cappotto non ha vantaggi solo a livello tecnico ed economico, ma oltre a rendere performante la propria abitazione può essere accostata alla scelta della tipologia e del colore del rivestimento.

Concretamente il sistema Edinthon Multitherm ha una facile applicazione: i pannelli isolanti vengono fissati sulle pareti esterne dell’edificio attraverso l’utilizzo di malta collante e tasselli. In seguito vengono rasati e armati con una rete in fibra di vetro, ed infine viene applicato il rivestimento dalla duplice funzione: protettivo ed estetico. Questo compito è ricoperto dal nostro sistema Edinthon Color PLUS.

Il sistema Edinthon Color PLUS utilizza coloranti di ultima generazione. Il sistema offre una gamma completa di colori per finiture in pasta brillanti, moderne e resistenti alla luce. Attraverso il colore, la brillantezza, il disegno, la struttura e le diverse combinazioni di colori i prodotti del sistema Edinthon Color PLUS sono in grado di modificare completamente la nostra percezione di un edificio. Le finiture sono disponibili in diverse granulometrie e strutture.

Edinthon Multitherm garantisce nell’arco del tempo funzionalità e bellezza all’edificio .

DEF_logoEdinthon-01.png

IL CAPPOTTO

PER OGNI STAGIONE,

OGNI CASA IL SUO COLORE.